cod. 14.805 Genola (CN)
A mq 400 dal municipio, PALAZZINA BIFAMILIARE composta da 2 alloggi di circa mq 150 l'uno su un sito tutto recintato di circa mq 850. Costruita a metà anni 70, di buona fattura costruttiva e di solida struttura. L'alloggio al Piano Terreno è stato ristrutturato in paqrte nel 2007 (bagno e zona giorno), gli infissi al P.T. sono già doppi vetri mentre l'alloggio al 1°Piano ha ancora finiture ed infissi semplici del periodo. La ristrutturazione di questi ambienti può essere soggettiva, potrebbero essere sufficienti delle manutenzioni, tuttavia sfruttando le agevolazioni fiscali potrebbe essere interessante intervenire. Tutte le camere hanno dimensioni notevoli tipiche del periodo e gli spazi abbondano. Interessante la parte di capannone ( rimanenza di un frazionamento del capannone originario) che consente il rimessaggio di furgonati o camper ed è dotato di un'area soppalcata + locale di sgombero con servizio, il tutto potrebbe essere utilizzato come magazzino o piccolo laboratorio per un artigiano o per un piccolo imprenditore che necessiti di avere degli spazi in cui stoccare la merce.
Il basso fabbricato a pochi metri dalla palazzina costruito successivamente ad uso rimessa, ha due portoni per l'ingresso delle auto (autorimessa doppia) ed è anche pensato per trasformarlo in una teverna, adiacente a questo fabbricato troviamo un bel forno a legna in mattoni.
L'intera area, che è recintata, è completata da siepi e dalla possibilità di fare in un angolo un pò di orto. Il cortile è inghiaiato.
Trattasi di una rarità nel panorama dei prodotti immobiliari in vendita sul mercato per chi cerca una tipologia del genere.
Si valuta parziale permuta.
Classe Energetica D Ip.reale: 176,03 KWh/m2
RICHIESTA: 249.000,00 EURO

 


 

Abbiamo 93 visitatori e nessun utente online