Panoramica
- Aggiornato al:
- Settembre 20, 2023
- 1 Bagni
- 1 Garage
- 138 m2
- Anno di costruzione: 0
Via San Giorgio, a due passi dall’area artigianale del paese, in entrata da Fossano, CASA INDIPENDENTE UNIFAMILIARE, disposta su due livelli oltre ad ampio cortile privato, Portico pertinenziale di circa 58 mq catastali e ulteriore appezzamento di terreno pertinenziale di natura agricola per un totale di circa 3000 mq. come area generale in vendita. Si può valutare il frazionamento del terreno agricolo pertinenziale e stralciarlo dalla vendita nel caso il suo mantenimento sia ritenuto troppo impegnativo. Libera per inizio febbraio 2024 (contratto locazione in essere). Composizione:
– Piano terreno/primo ALLOGGIO abitabile di 138 mq catastali circa, composto da ingresso con corridoio di disimpegno, zona cucina abitabile, sala, 2 camere da letto, bagno e balcone
– Piano seminterrato, con scala interna e acceso anche dall’esterno, di complessivi 100 ma catastali circa, troviamo i locali accessori quali una grande autorimessa , la cantina e una centrale termica.
Completano la proprietà il cortile, il PORTICATO accessorio e regolarmente accatastato di circa 58 mq. catastali ed il terreno agricolo già menzionato. La struttura della casa è buona, gli interni sono abitabili ma sicuramente una parte di ristrutturazione andrà fatta, tra le caratteristiche principali segnaliamo:
– Impianto di riscaldamento tradizionale a radiatori con caldaia recente a metano.
– fogna comunale, acqua potabile
– Cortile e terreno sotto il piano strada, per questo l’alloggio ha ingresso come piano terreno e poi in realtà la zona cucina, 1 camera ed il bagno che sono rivolti verso il terreno di proprietà è di fatto un primo piano
– Appezzamento unico
– Serramenti esterni in legno con vetri semplici (persiane e tapparelle esterne)
OTTIME POTENZIALITA’, PREZZO DAVEVRO INTERESSANTE in zona periferica del paese ma a 1 minuto d’auto dal centro !!!
A+
A
B
C
D
E
F
G
H
- Importo del Mutuo
- Anticipo