Cod. 14.402 - Trinita' (CN)
VIA SALMOUR, COMODO AL PAESE ED IN ZONA RESIDENZIALE, LOTTO DI TERRENO EDIFICABILE DI COMPLESSIVI 1.361 MQ. CON INDICE EDIFICATORIO SU SUPERFICIE DI 1.034 MQ. CHE CONSENTE DI REALIZZARE 704 MC. FUORI TERRA. LA RESTANTE PARTE DI TERRENO DI 327 MQ. NON E’ EDIFICABILE MA E’ PARTE INTEGRANTE DELLA PROPRIETA’ QUALE AREA VERDE PERTINENZIALE PRIVATA! OPPORTUNITA’!
RICHIESTA: 105.000,00 EURO

 


 

Cod. 15.402 - Bene Vagienna (CN)
alle porte del paese, comodo all’uscita del casello TO-SV (uscita Fossano), in zona artigianale, GRANDE LOTTO DI TERRENO ARTIGIANALE DI 11.399 MQ. con oneri primari e secondari già pagati. Già presente recinzione e allaccio a luce, gas, acqua e fognatura. Si valuta anche la vendita frazionata. Acquisto tramite società.
Trattativa Riservata –info in agenzia-

 


 

Cod. 16.401 - Trinita' (CN)
bella posizione comoda agli impianti sportivi,alla stazione, al supermercato ed alla statale Fossano-Mondovì proponiamo LOTTO DI TERRENO EDIFICABILE AD USO RESIDENZIALE di complessivi 2000 mq, con indice di edificatorietà su 1.412 mq. con possibilità di realizzare un volume di 847 metri cubi coperti. Le utenze sono tutte a ridosso del lotto. Bella soluzione per realizzare una villa bifamigliare o una villa singola di metratura importante. Ottimo anche per valutare le soluzioni in Bio-edilizia.
RICHIESTA: 120.000,00 EURO trattabili

 


 

Cod. 17.401 - Trinita' (CN)
a ridosso circonvallazione ed a 500 mt. dal centro Paese, LOTTO DI TERRENO EDIFICABILE residenziale di complessivi 1.000 mq. di cui circa 700 già recintati. Il lotto è da urbanizzare ma le utenze principali gas compreso sono tutte a ridosso del lotto o comunque a poche decine di metri. La cubatura è di 600 mc ed esiste già l'ipotesi di progetto per realizzo di Grande Villa Unifamiliare su due livelli in classe A e doppia autorimessa + pertinenze varie a 380.000 euro finita chiavi in mano (dettagli progettuali e costi in agenzia). Si può acquistare quindi il terreno a 65.00 euro e poi si gestisce in modo autonomo il realizzo della casa, oppure si può portare avanti il progetto proposto da impresa costruttrice di cui accennato in precedenza. OPPORTUNITA'! Prezzo da vera occasione.
RICHIESTA: 65.000,00 EURO

 


 

Cod. stefano - Benevagienna Fraz. Santo Stefano (CN)
IN POSIZIONE PANORAMICA DOMINANTE SULLA CARATTERISTICA CITTADINA DI ORIGINE ROMANA E SU TUTTA LA PIANURA E LE ALPI CIRCOSTANTI, LOTTI DI TERRENO EDIFICABILE DI VARIA METRATURA ANCHE FINO A 1.500 MQ. CIRCA PER REALIZZO VILLE UNI-BIFAMILIARI. - PROPOSTA IN COLLABORAZIONE PROFESSIONALE-
IL PREZZO E' DAVVERO INTERESSANTE!! NON ESITATE A CONTATTARCI.

 


 

Abbiamo 13 visitatori e nessun utente online